Vieste è una delle località simbolo del Gargano, in grado di offrire splendide spiagge, arte, cultura e un’ottima tradizione enogastronomica.
Il Gattarella Family Hotel Vieste è adagiato in una fresca pineta sul mare del Gargano, davanti a una lunga e soffice spiaggia privata, a 5 km dal borgo medievale di Vieste.
Scopri l’offerta a te dedicata!
Raggiungi comodamente Foggia con “Frecciarossa e Frecciargento” e prosegui il viaggio fino a Vieste con il FrecciaLink, potrai ottenere uno sconto del 10% sul pernottamento.
Inoltre, lo sconto è disponibile anche per i clienti esteri, in possesso di un “Trenitalia Pass” in corso di validità.
Il FrecciaLink è in connessione con “Frecciarossa e Frecciargento” da/per Roma, Bologna e Milano. Si effettua venerdì, sabato e domenica fino al 15 settembre 2024.
Maggiori informazioni sulla promozione
Per aderire all’offerta il cliente dovrà contattare la struttura ricettiva e verificare la disponibilità.
Lo sconto verrà effettuato dal Gattarella Resort al momento del pagamento del soggiorno da parte del cliente, previa esibizione del biglietto del treno.
Condizioni dell’offerta
Il Gattarella Resort riconosce uno sconto del 10% sulla Best Available Rate (BAR) ai clienti che raggiungo Vieste con il FrecciaLink. I biglietti Trenitalia validi ai fini dello sconto sono inerenti ai viaggi effettuati con “Frecciarossa e Frecciargento” – aventi come destinazione o origine Foggia – e debbono necessariamente essere acquistati unitamente al viaggio sul “FrecciaLink” – per raggiungere Vieste, in tutte le classi e livelli di servizio, anche per soluzioni di viaggio combinate che prevedono l’utilizzo di più treni del network “Frecciarossa e Frecciargento” di Trenitalia. In tale ultimo caso, lo sconto sarà calcolato sul totale dell’importo dei titoli di viaggio acquistati per raggiungere le destinazioni e/o origini. Sono esclusi i treni Regionali, gli Intercity e i treni che non hanno origine sul territorio italiano.
Per usufruire della promozione, i titoli di viaggio dovranno recare una data di viaggio coincidente con quella di inizio del soggiorno o, al massimo, con quella del giorno antecedente; per i biglietti di ritorno il titolo dovrà riportare una data di viaggio coincidente con quella di fine del soggiorno o, al massimo, con quella del giorno successivo. Sono esclusi dalla promozione i viaggi che non hanno origine sul territorio italiano.